Visualizzazioni totali

venerdì 24 giugno 2011

Bentrovati!

Bè come esordire su un blog appena creato...
Il nome inquietante è stato scelto in onore di uno dei miei scrittori preferiti, H.P.Lovecraft (Il colore venuto dallo spaio è uno dei suoi racconti horror più famosi). Svelato l'arcano, grazie prima di tutto a chiunque passerà di qui per discutere o semplicemente scambiarsi opinioni su tutto ciò che riguarda il mondo dei comics, tipi di disegno, tecniche, autori preferiti e via dicendo..
Sono apprezzatissimi consigli e critiche, e ovviamente sono aperto a collaborazioni e/o progetti grafici con altri autori/disegnatori!
Vi aspetto!
Nikos
"Mi chiamano Randolph Carter perchè qui non possono conoscere il mio nome di battesimo!"

2 commenti:

  1. Ciao Nikos,
    ho scoperto questo Blog grazie a un membro del forum http://www.quifumetti.it/ che ha inserito la fotografia di Incubi tra i suoi ultimi acquisti.
    In bocca al lupo e fai un salto sul forum, siamo sempre lieti di pubblicizzare e promuovere autori esordienti. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, grazie della visita sul blog!
    Si, ho autoprodotto un mio albo di storie brevi e illustrazioni varie che ho esposto in una mostra a Frosinone. Ok, lo visito volentieri! :)

    RispondiElimina